Gastronomia fresca

Basi dolci e salate

Dolce o salato? Qualsiasi sia il tuo ingrediente preferite, che ti piacciano verdure, affettati e formaggi oppure no, sono infinite le combinazioni che possono stupire i tuoi ospiti a tavola grazie alle Basi Dolci e Salate Sigma. Paste stese e pronte all’uso che, con un pizzico di fantasia, sono perfette per qualsiasi soluzione. E in mancanza di sfiziose idee, puoi sbirciare sulla confezione che ti suggerirà golosi consigli per risultati garantiti. Non ti resta che infornare e lasciare che il profumo avvolga la tua cucina.

Scopri la gamma

  • Pasta per Pizza Sigma stesa e pronta all’uso – Nuova Ricetta – 385 g
  • Pasta per Sfoglia Sigma – Nuova Ricetta più Fragrante – 230 g
  • Pasta brisée – 230 gr

 

 

Salmone

Perfetto su pan carré accompagnato da un sottile strato di burro, il salmone affumicato è decisamente il re delle tartine, per un antipasto raffinato e “controcorrente”, particolarmente gradito durante le feste natalizie. Perfetto anche per un originale piatto di tagliolini, è in generale altamente consigliato per una dieta bilanciata, poiché ha un elevato contenuto proteico ed è ricco di Omega 3, gli acidi grassi essenziali che favoriscono la formazione del colesterolo “buono”.

SalmoneScopri la gamma

 
  • Salmone Norvegese Sigma – Affumicato a Fette – 100 g

 

 

Tramezzini e altri piatti pronti

In risposta agli improvvisi attacchi di fame o per uno spuntino veloce e ricco di gusto, Sigma propone soluzioni “take away” per ogni palato. Proposti in confezioni da due, e con una pratica apertura facilitata, ideale soprattutto per il fuori casa, i tramezzini Sigma sono lo stuzzichino perfetto per ogni occasione, anche per arricchire un buffet casalingo con mini assaggi di tutto l’ampio ventaglio di abbinamenti disponibili.

Scopri la gamma

  • Prosciutto Cotto e Maionese Sigma – 2 Tramezzini – 140 g
  • Prosciutto Cotto e Provola Sigma – 2 Tramezzini – 140 g
  • Gamberetti e Salsa Cocktail Sigma – 2 Tramezzini – 140 g
  • Tonno e Maionese Sigma – 2 Tramezzini – 140 g