Concorso a premi ''UN SMS D’AMORE PER SAN VALENTINO''


Sigma PugliaTutti i Clienti che, dal 4 al 22 Febbraio 2015, acquisteranno almeno uno dei prodotti a marchio Perugina presenti nei volantini
di periodo dei supermercati SIGMA o SUPERDAY aderenti, potranno partecipare al concorso “UN SMS D’AMORE PER SAN VALENTINO” e vincere uno dei 10 cofanetti regalo EMOZIONE 3 “Voglia di delizie e relax” per 2 persone.

Per partecipare basterà inviare un messaggio di testo SMS con la dicitura “SAN VALENTINO”, l’importo totale, la data e l’orario dello scontrino ad una numerazione messa a disposizione appositamente per il concorso 339/9909508 (costi invio SMS ciascuno secondo proprio piano tariffario e gestore telefonico).

Esempio TESTO SMS con scontrino di € 10,00 del 06 Febbraio 2015 delle ore 13.35:
SAN VALENTINO 10 060215 1335

Ogni scontrino da’ diritto ad un'unica partecipazione. Verranno esclusi SMS riportanti scontrini con la stessa data ora e importo di giocata e con frasi volgari o fuori tema.

L’estrazione finale avrà luogo entro il 30 Marzo 2015 in presenza di un funzionario camerale o notaio a tutela della fede pubblica.

L’estrazione sarà realizzata mediante un software ad hoc sul database degli SMS raccolti.
Verranno inoltre estratti n. 10 sms di riserva, da utilizzarsi qualora, dalle verifiche successive all’estrazione, il destinatario della vincita non dovesse essere rintracciabile e/o reperibile in nessun modo o non fosse in possesso dello scontrino vincente per il ritiro del premio.
L’intestatario/a della vincita sarà contattato tramite raccomandata A/R e/o telefonicamente.
Ogni partecipante (numero di telefono) avrà diritto alla vincita di un solo premio.
Nell’avviso di vincita dei premi finali tramite raccomandata A/R verranno date le indicazioni della documentazione necessaria (copia scontrino e liberatoria di ritiro premio) per convalidare la vincita, ed i termini di consegna della stessa al promotore pena il decadimento del diritto al premio, definiti in 30 giorni dall’invio della comunicazione di vincita.
Nello specifico, per poter convalidare la vincita, il consumatore dovrà POSSEDERE lo scontrino di partecipazione comprovante l’acquisto del prodotto PERUGINA presente nei volantini di periodo dei supermercati aderenti all’iniziativa e corrispondente ai dati inviati per partecipare.

Per ulteriori informazioni scaricare il regolamento completo cliccando qui .



Scarica la nostra app!





TATO' PARIDE S.P.A.
P. IVA 00855760724 - TEL +39 0883 310811 / FAX +39 0883 310804 / INFO@TATOPARIDE.IT

© 2016 • EXESTUDIOS.COM s.r.l.