I SUPERMERCATI SIGMA di Puglia e Basilicata

 Sigma Puglia e Basilicata

Con il passaggio nel 2012 alla centrale Sigma soc. coop. l'azienda Tatò Paride S.p.a. è divenuta licenziataria in esclusiva dell'insegna in Puglia e Basilicata. 
A partire da dicembre 2013 le insegne Sidis di cui la Tatò Paride S.p.a. era precedentemente licenziataria sono state sostituite con la nuova insegna Sigma.

Sigma è un'insegna nazionale espressione di un gruppo solido e forte, capace di adattarsi alle esigenze di consumi e costumi, mercati e territori, restando fedele alla propria vocazione originale: essere ogni giorno vicino ai consumatori.

Un'insegna competitiva e proiettata al futuro, che sa garantire sicurezza ed opportunità ai propri affiliati con la forza di alleanze strategiche sia a livello di centrale che di periferia.

Punto di forza della nuova insegna è la forza dell'home brand che, con le sue 1.200 referenze, suddivise in ben 3 linee (Sigma, Scelto, Con e Senza) è in grado di offrire al cliente finale una scelta assortimentale ampia, profonda e con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Attualmente la rete è composta da circa 158 negozi. 
I punti vendita sono suddivisi tra negozi di proprietà diretta della Tatò Paride spa e negozi affiliati.
Le insegne presenti sono :

Il Punto Sigma (<300mq)
Sigma (300-500mq)
Sigma Superstore (500-1.000mq)                                                                                                                                                              Iper Sigma (>1.000mq)